[aha] New Media Education and Research 2008 - M-Node-NABA, 14 04 08, FORMA, Piazza Tito Lucrezio Caro 1 , Milano

francesco monico francescomonico at gmail.com
Sun Apr 13 15:38:16 CEST 2008

Totalmente d'accordo difatti il progetto ¨¨ fare cos¨¬.
Tuttavia devo trovare qualche d'uno che lo riesca  a fare, perch¨¦ stiamo
facendo cos¨¬ tante cose che poi diventa difficile qualsiasi cosa in pi¨´, gli
esempi che mi hai fatto i soldi ce li hanno, io non ho nessun utile e nessun
finanziamento se non la struttura.
francesco

--
**********  VVVVV ********** Francesco Monico