[aha] marketing

franca.formenti3 franca.formenti3 at libero.it
Mon Apr 21 09:02:54 CEST 2008

luigi pagliarini wrote:
>il marketing lo lascerei ai manager e ai supermercati, io continuerò ad
occuparmi di arte! ;^)

sara che riceviamo una marea di informazioni ogni giorno e sara anche che io sto rincoglionendo alla velocita della luce pero mi sembra che poco tempo fa tu abbia  inviato in lista una tua bella iniziativa  e cioe' un blog che affronta le tematiche dell'ecologia e dell'hi-tech oltre  che dell'arte naturalmente .

allora mi sto chiedendo come sia possibile oggi affrontare quelle tematiche senza soffermarsi a rriflettere anche sulle varie metodologie di marketing che ci hanno portato a vivere su un pianeta che sta andando letteralmente a" puttana" -sai che adoro questa parola vero?-

sara anche che io trovo molto divertente invece "riuscire"- perche e' tutt'altro che semplice- ad inoltrarsi in quel territorio che i "manager" rivendicano loro ;-)