R: R: R: [aha] marketing

Dedalus dedalus at autistici.org
Tue Apr 22 16:30:40 CEST 2008

Luigi,
ti rispetto abbastanza per non confonderti per un paladino fondamentalista
dell'antimarketing ;-)
si fa per parlarne tutto qua :-)
solo che ho avuto come l'impressione che si demonizzasse la parola
marketing solo per il suo immaginario da pseudo-yuppies markettaro, e
contrapporla al buon sentimento della pura espressività artistica mi
pareva fuorviante.
Diciamo che c'è arte e arte, marketing e marketing e committente e
committente ;-)
abbiam bisogno di un campo di gioco veramente sgombro dai pregiudizi per
tracciare personalissime linee di fuga :-)))
salut'

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net