R: [aha] cancellatemi

Agnese Camellini agnese.camellini at studio.unibo.it
Mon Apr 28 23:50:21 CEST 2008

Tralasciando i commenti stupidi credo che voi abbiate ragione, e non
solo, perchè è normale che a una mailing si possa disiscriversi.. ora
questa non è una newsletter quindi non sono gli admin che si occupano
della cosa ma gli user stessi..
approfondisco la cosa entro domani e vedo che fare ok?
Vorrei che la lista fosse agibile da questo punto di vista... e anche
capire il problema...
Joy