[aha] RETE ARTISTI A CAGLIARI: INCONTRO CON IL QUESTORE E ILSINDACO DI SELARGIUS

... chiudix at autistici.org
Tue Dec 9 15:44:39 CET 2008

vedi loredana non è la pertinenza credo a cui si riferisse lo bo.
è che se una tematica non è spiegata bene tipo il porno è un incidente
con tendenze imprevedibili a chi naviga ma si parla per più di un acronimo
di determinati termini credo che come la polizia perseguisce te potrebbe
perseguitare la lista dicendolo per esteso tramite la denuncia di
qualcuno che legge o è iscritto e le spese credo che le paghino
i fondatori della lista e non te.
poi c e un aspetto il flame che può svilupparsi se non spieghi in maniera
precisa le fonti.
un terzo fatto e l ordine del discorso come diceva
http://www.antropologica.unisi.it/index.php/Foucault,_Michel._'L'ordine_del_Discorso'
praticamente se dici onanismo termine citato in italia dai tedeschi autore
del libro
il nuovo disordine amoroso a un iscritto che onanista non è rischi di fare
del machismo
di destra e in questo caso si rischia di chiudere la lista perchè anche se
libera
nessuno vorrebbe che si parli del "borghese" o altro qui.
rifletti profondamente su quello che vuoi fare:
1) un blog tecnico studia i codici
2) un analisi di casi accaduti e non di testi con link gia conosciuti
allora meglio una lista cl....
be io non è che do sempre ragione a lo bo ma mi sembra utile farti capire
come
funziona una mailing list o un "atroce silenzio" degli iscritti nel leggere
certi termini
potrebbe farla finire.
senza offesa lele