[aha] Sulla Pedopornografia

Loredana Morandi loredana.morandi at tiscali.it
Thu Dec 11 00:17:26 CET 2008

Secondo me non avete capito o fingete di non sapere che cosa sia la
pedopornografia.

La pedopornografia non è la copertina di Virgin Killer.

E' materiale audio visivo contenente sevizie e altre violenze sessuali su
minorenni.

Adulti che fanno sesso con bambini.

Qualcosa contro la natura.

Appetiti sessuali saziati ai danni di chi non ha neppure raggiunto la
pubertà.

Violenza più alta dello stato puro.

Riduzione in schiavitù, privazione dei diritti, abuso della altrui libertà e
fisicità.

Tutto questo contro un essere inerme, quale è un bambino.

Io non sono di destra e non posso essere neppure di una sinistra, che
accetta questo genere di comportamenti. Almeno 2 dei pedofili di cui io
narro hanno la tessera del PD e Dr Pixel è un nazista appena uscito da un
campo di sterminio se apprezza le foto che manda a me: Copio e Incollo dalla
sua email: http://farm4.static.flickr.com/3241/2991547110_640c1bfb5b.jpg

Modernità NON vuol dire ignoranza e non vuol dire regresso allo status di
neanderthal o il regresso futurista in cui il sesso è esclusivamente
autocelebrazione del proprio lurido e sporco io.

Se volete sapere cosa prova un bambino durante un atto di violenza, andate a
dare via il culo per 15 ore consecutive, senza pause signori adulti, e poi
lo saprete.

Se invece volete distruggere qualcosa: ammazzatevi. Come vi pare.

Ma qualunque cosa voi siate: uomini, donne, trasgender, omosessuali o
lesbiche: dovete rispetto alla libertà del corpo, dell'anima e della intera
vita altrui.

NON c'è nessuna arte o attivismo o modernità se non c'è rispetto per la
VITA.

Non vedo nessuna sinistra nelle vostre parole.

E con questo non dirò altro sull'argomento.

Lory