[aha] Sulla Pedopornografia

Loredana Morandi loredana.morandi at tiscali.it
Thu Dec 11 22:33:15 CET 2008

Sai, non canterei tanto vittoria per una cosa del genere.

Essere pubblicati per il sollazzo di un circuito di pedofili non è affatto artistico.
Neppure per te bellafonte.

Noi siamo costretti a denunciare quella società del porno commerciale in almeno 10 persone.

Tiziana ma questi sono artisti o sono troll?

Lory