[aha] come fare?

... chiudix at autistici.org
Fri Dec 12 18:04:34 CET 2008

On Fri, 12 Dec 2008 12:47:06 +0100 (CET), "robertobertolio at libero.it"
 <robertobertolio at libero.it> wrote:
> Come fare per mandare a tutti un file da 80 Kb?
80 kb corrisponde a una paginetta e rientra nella netiquette :
delle righe con un link ma vedo che hai mandato delle rige con un
indirizzo e mail ...
ora andraà a finire nella lista di proscrizione della morandi
anzi le segnalo questo sito vincitore di joomla

Si è svolto a Denver il 5 dicembre 2008 l'evento Joomla Learning
Conference:
2008 CMS Expo e sono stati eletti i migliori siti realizzati in Joomla:
Best Joomla-Powered Retail Website: www.innovative-baby.com
da usenet tedesca (come sono ironico) ...
va be torno nel mio silenzio
se no poi i nemici della morandi
( o magari è un suo mirror stesso creato per cadere
in piedi e non farci scoprire invece che gli è stato creato
da qualche postale per controllare le nostre e mail e beccare
qualche artista che secondo le non è artista
[ma che cacchio dici?]hmmm)
no perche accadde un caso analogo su cyber rights
uno che raccoglieva il mio sito e le mie e mail soltanto
per dire che ero un troll con specchietto in java script,
quindi non  vorrei che come lui morandi la distraggo poi
dall ultima punettara versione di fly simulator, sa ci tengo al mio fegato
mi fanno cadere e io in piedi ci sto male ...