R: Re: R: Re: [aha] come fare?

robertobertolio at libero.it robertobertolio at libero.it
Sat Dec 13 20:21:02 CET 2008

Sono da due giorni sulla lista ma cosa fa questa loredana morandi, chi è?

[aha] come fare?

>che forse ho capito chi siete:
>http://www.sxc.
hu/photo/980600
>foto mandata su yahoo messenger in cui dicevi
>che te ne
andavi in california con lui.

Sat, 13 Dec 2008 12:06:57 +0000, ... <chiudix at autistici.org> wrote:

> [...]
quioando ve ne andate a fare in culo e tu smoky

Sat, 13 Dec 2008 12:51:52 +0100 (CET), "robertobertolio at libero.it"

<robertobertolio at libero.it> wrote:
> [...]
ricerca,mi farebbe piacere
Ora copio e incollo il testo come mi hai

Lettera ai centri sociali.

entità che agiscono per lenire il disagio sociale, dai centri sociali

negati,
Un DVD

testo dovrebbe iniziare con i
non denuncia il fascismo
Patti avrebbe  sostenuto il
- I circa 70 mln di morti della II

nazismo col sostegno del fascismo. - L’oro e
6 mln di vittime delle leggi razziali nazi-fasciste e

500.000 serbi ortodossi, ebrei e gitani massacrati dagli ustascia,

cattolici
guerra, e una minima
dei criminali nazisti,
finanziarie dello IOR speculazioni che
Wurth componenti bellici. - Portella
latifondo, la destra e la malavita organizzata. - Il

senza il PC. La DC, il Vaticano e la CIA. Il
Licio Gelli, la Loggia P2, la CIA, il “Piano di

democratica”.

dello IOR per
il Card. Casaroli, lOpus Dei e il

Andreotti e il delitto di Aldo Moro. -
Andreotti condannato a 24 anni di carcere dalla
appello di Perugia, la cassazione annulla il giudizio nel

fascisti, i servizi segreti, la massoneria, la malavita organizzata e la

strage
Vaticano, il
Corrocher, Sindona,
della Magliana. - Il Vaticano e
nello IOR. - La strage del rapido 904,
massoneria e malavita organizzata. - Il PSI e
Berlusconi, Craxi, la massoneria, i 24 mld  di lire di

Craxi e le televisioni di Berlusconi. - Il governo Amato, la

alla realizzazione

anno tutti i governi
diretti e indiretti, allegata la
sanità, istruzione, sostegno sociale, lavoro,
attuazione del “Piano...”. - I diritti costituzionali che

perso e che stiamo perdendo.
che

importante al
perdita dei

meno dovrebbe esserci tutto per
Vaticano. Due ore di narrazione, o
suggestione delle immagini.
raggiungere la delegittimazione delle istituzioni

collaborazione dei sacerdoti sensibili al disagio è fondamentale per

accedere a
comunicazione con un altro
irraggiungibili. Più è alto il livello di
delle immagini e più è acuta la capacità di penetrazione del

(il danno economico e sociale progressivo e inarrestabile che ci causano

di

disorientamento, che
alternativa, costituita
sta scomparendo), e dal semplice fare della politica
lavoro remunerato a livello dirigenziale, con incentivi se

realizzato il programma a beneficio della nazione e dei cittadini,

amministratori non eletti dai partiti ma dalla popolazione, che sceglie

appartenenza
morale, assunti come
eventualmente rimuovibili
contratto per volere dei cittadini, l’unico
come dirigenti è la remunerazione, proporzionale

lavori o alla loro completa realizzazione allo scadere della durata del

progetto sociale di cui sono incaricati (progetto sociale perchè si
dell’
a quell’idea,
da chi condivide quell’idea o
sostenerla, annullando i Patti lateranensi,
il beneficio di pochi e non per la collettività ,
oltre 13 mld € in sostegno sociale, sanità, istruzione ecc.,

riappropriamoci di ciò che è nostro e che ci viene sottratto, così

abbiamo capitali
gruppi, che con
tenere sveglia l’attenzione
supportate dalle immagini.
cooperazione tra regioni, regionalmente ci sarà un
scambierà il prodotto realizzato dai partecipanti con quello dei

partecipanti delle altre regioni, questo per avere una scelta tra  venti

DVD,
le fonti del materiale

stessi, quello che abbiamo a
nostra creatività, la disponibilità ad essere
a non arrenderci.

interesse, sono raggiungibile alla
per

sono

culture"<aha at ecn.org>

diventando noioso, anzi anche un po' senile.

pedopornografia e han
sharing, ma poi sono dei
centinaia o forse migliaia di siti
iniziare con Tinypic, Youtube e altri...

credo francamente che tra questi bla, bla, bla non ci

non ci siano attivisti di sorta.

italiane si

partecipazione.

<chiudix at autistici.org>

culture" <aha at ecn.org>
Re:

12:47:06 +0100 (CET),

un file da 80 Kb?
netiquette :
rige con un
di
di joomla

Joomla Learning

i migliori siti realizzati in
Website: www.innovative-baby.com
ironico) ...
della morandi

qualche postale per controllare le nostre e mail e beccare
artista

raccoglieva il mio sito e le
troll con specchietto in java
lui morandi la distraggo poi
simulator, sa ci tengo al mio fegato
ci sto male ...

artistic activism and
org/aha

Informazione NOD32 3687 (20081212) __________

messaggio   stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
nod32.

artistic
org/aha

AHA at ecn.org