R: Re: R: Re: Re: R: Re: [aha] come fare?

... chiudix at autistici.org
Sun Dec 14 02:57:19 CET 2008

On Sun, 14 Dec 2008 02:21:02 +0100 (CET), "robertobertolio at libero.it"
<robertobertolio at libero.it> wrote:
> Ciao, è un po tardi ma in casa il pc è molto conteso. Non so cosa vuol
> dire
> essere vittima di una simulazione e inoltre sono un cane col computer, ho

> provato ad aprire il link,credo si chiami così,ma il pc mi ha detto
> "pagina non
> trovata".
http://sensperiodit.noblogs.org/summary.php
"Osservare attraverso il computer: l'educazione nella cultura della
simulazione"
http://www.fondazionebassetti.org/toutsetient/blog/2004_02_01_archive.htm#107592115370131946

L'idea di un progetto comune mi è nata da due anni di
> [...]

> quanto
> viene diffusa e quanto viene recepita, questo è uno studio di
> fattibilità, ho
> rivuto solo la tua risposta che ha soppesato il contenuto di ciò che ho
> scritto, non è incoraggiante, ma mi scoraggerò eventualmente in
seguito.
> ciao
> roberto.
> p.s. ho provato a fare un mailing agli indirizzi negli elenchi ecn ma
> il pc mi rispondeva indirizzi introvabili o qualcosaltro. la mia e-mail
>
> attiva per comunicazioni fuori lista.ciao
precisata la lettura dei due link che ti ho lasciato posiamo procedere
a risentirci anche in e mail fuori dalla lista.
qui non applicano neanche il semplice taglio di frasi delle precedenti e
mail
eppure alcuni insegnano all università :D
una volta ho visto iaconesi quotato su hackmeeting dove scrivo invece
benino
e breve.
difatti se la morandi si iscrivesse li sarebbe bannata dopo la prima e
mail.
ok ci sentiamo in privato dammi il tempo di riposare. buona alba ciao
lele
sens.ti