[aha] Invocazione ai loa del ciberspazio

Loredana Morandi loredana.morandi at tiscali.it
Mon Dec 15 07:04:27 CET 2008

Penelope e Gadda:

voi e l'onda anomala, i centri sociali di roma, e quanti altri hanno avuto modo di conoscere la sottoscritta, sanno anche che io lavoro da molti anni alla realizzazione di eventi e di movimenti di massa.

Io ho lavorato per realizzare il 15 febbraio 2003, con 3 milioni di persone in piazza.

E che ho lavorato con l'Ex Lavanderia, l'Horus, l'Astra occupato ecc tutti lo sanno, quanto ai prossimi "eletti" rifondaroli che la finissero da adesso con la "calata dal cielo", perché basta 1 solo Bertinotti al governo per vedere in faccia la Borghesia e allora è quasi meglio Berlusconi..

Quindi pregate pure, ma pregate che Chiudix e altri troll non rompano più i coglioni.

E quando ci vuole, ci vuole...

Amen

Loredana Morandi