[aha] Invocazione ai loa del ciberspazio

... chiudix at autistici.org
Mon Dec 15 16:53:25 CET 2008

a sto punto mi viene da ridere per due motivi:
che senso ha se puoi partecipare a un occupazione
ripeterlo qui?
1)cioè l e mail a che serve?
io per seguire l horus mi sono iscritto a una loro mailing list.
quando poi sai benissimo che bazzichelli se la maggioranza della lista
lo chiede bannerebbe prima o poi.
ma più per tua ingenuità che altro:
basterebbe che imparassi a quotare come hai fatto in questa e mail
(parzialmente dato che hai conservato le e mail dall inizio ma questo è un
errore
che fanno in molti qui).
secondo motivo sorrido :)
2) vuoi dei chiarimenti più precisi?
questa era una richiesta di chiarimenti
ignora il fato che è "maleducato scrivere in privato",
(troppa netiquette può fare male) e scrivi poche righe
i privato tipo domani sono li.
Io statisticamente ho ricevuto la mdia di 2,5 risposte
da ben una 50 ina di iscritti su cose che mi ineressavano
(più una sola e mail di gadda stamane :( che pena era un uomo
e neanche hacker prrrrrrrrrrrr).
be ora calmiamoci tutti ne? breton le lettere:
"mai capovolgere l inconscio oltre la coscienza"
ciao ciao

> Chiudix, l'Horus ha fatto con me il 2 giugno sul ponte di Castel
> Sant'Angelo, insieme con l'ex Lavanderia.
>
> Io però ho anche una famiglia e non posso fare anche le occupazioni o le
> rioccupazioni dei centri sociali. Anche li il cattivo non è Alemanno,
ma
> il traditore di tutti: Veltroni.
io sono solo un extraparlamentare e non dò giudizi in merito
in quando non conosco il problema casa a roma pechè ho parenti li
ma non vivo attualmente a roma.
be potevi parlare di questo fin dall inzio azz.