R: [aha] hardware ethics?

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Sun Dec 21 19:38:59 CET 2008

:)

io infatti lo trovo buffo tutto st'ambaradan. "buffo" per non usare
parolacce, nauralmente.
e sono abbastanza stupidi sti articoli di repubblica (e di dozzine
d'altri) che ogni tanto copio in lista. sembrano delle robe gossip. Ci
si aspetterebbe di trovarci accanto un articolo con "il tanga più fico
dell'estate" (che, in effetti, è quel che succede su Repubblica)