R: Re: [aha] Richiesta cancellazione

franca.formenti3 at libero.it franca.formenti3 at libero.it
Fri Nov 14 18:42:09 CET 2008

>Se sono iscritta con tre email non è perché sono una pazza,

cazzo anch'io ne ho tre e sono pure una pazza nevrotica a tratti ninfomane e mi piace pure ricevere migliaia di mail da nerd decerebrati -compresa la tua - ma non l'ho mai vissuto come un problema ma come un modo d'essere.

kiss

bd
----Messaggio originale---- Da: loredana.morandi at tiscali.it Data: 14/11/2008 11.13 A: "List on artistic activism and net culture"<aha at ecn.org> Ogg: Re: [aha] Richiesta cancellazione   -->
A parte l'ignoranza con la quale  mi hai  risposto...

Perch&eacute; di ignoranza si tratta.

Se sono iscritta con tre email non &egrave; perch&eacute; sono  una pazza, che desidera ricevere migliaia di email da tutti i nerd decerebrati a  spasso per il web.

Ma &egrave; cos&igrave; perch&eacute; Tiscali per un paio di anni ha  adottato una black list americana, censurando tutti i server ecn, autistici e  altri.

Io sono rimasta iscritta con le mie email  trovandomi costretta ad adottarne una terza. Ora questa censura &egrave; caduta e  tra ieri e oggi Tiscali mi ha scaricato 8000 email provenienti da ecn: una mole  paurosa.

E lo ha fatto su 2 delle mie 15 email per ricevere  i comunicati dal Movimento e dall'Associazionismo.

Non voglio neppure pensare che siano state  addirittura lette...

Ciao

Loredana Morandi
Rete Artisti contro le guerre