[aha] Richiesta cancellazione

Loredana Morandi loredana.morandi at tiscali.it
Fri Nov 14 21:45:40 CET 2008

Noto con piacere che la diffamazione è arrivata anche qui.

Fate un po' come vi pare, a  me non interessa: un server universitario non si usa per il file sharing di materiale pedo pornografico. E lo staff di Azzurra.org ha fatto una barca di quattrini con gli illeciti.

E se non vi sta bene, io continuo a chiamarmi Loredana Morandi e dato che sono una persona per bene:

Io continuerò a provare schifo per quelli che fanno pornografia a pagamento e mantengono i pedofili per denaro.

Possano crepare tutti.. e, attenzione:

Se net culture dovesse diventare pornografia allora cancellate artistic, perché nella prostituzione non c'è nessuna arte.

Salut*

Loredana Morandi
Rete Artisti contro le guerre