[aha] Richiesta cancellazione

... chiudix at autistici.org
Sat Nov 15 01:19:08 CET 2008

 va bene chiarisco quello che forse loredana voleva dire:

 ho tre e mail e ne devo cancellare una.

 poi interviene bazz che non legge bene,

 poi bellafonte e poi fra che esagera

 in quanto loredana potrebbe essere anche una che riceve guai dal
vaticano.

 fin qui ci siamo ma veniamo al resto:

 che cazzo centra la chat azzurra?

 dico loredana devi andare fuori di testa nel treadh,

 cerca in google "seguire un treadh" cazzo...

 ciao ciao morandi