[aha] Pedopornografia e Università di Napoli

Loredana Morandi loredana.morandi at tiscali.it
Sat Nov 15 22:27:15 CET 2008

Visto che l'argomento vi interessa vi aggiorno:

A seguito dell'aver pizzicato una società del porno commerciale nel corso
della acquisizione di una crew di post produzione illegale di audio video
filo pedo/porno:

Io ho scoperto che, il server di Università Federico II di Napoli è stato
utilizzato nel corso degli ultimi 4 anni per il file sharing illegale di
materiali vari: "dal film nelle sale (e sarebbe il meno) al materiale
pedopornografico.

Si tratta di un reato di peculato ai danni dello Stato Italiano.

Abbiamo già avuto 2 pubblicazioni: la prima in settembre su un quotidiano e
la seconda invece è un mio articolo.

NON di Vaticano si tratta, ma di sardi di Selargius.

Io sono stata minacciata di morte, dai sardi della società del sesso e ne
potete leggere la breve di agenzia qui:
http://www.giornalistaonline.it/Pagine/Notizie_dettagli.aspx?AspXPage=g%5FF2
5AAD3EB1F94E0A8A3ADDA3D3732CFC:%2540ID%3D4332

Mentre la comunicazione solidale di Rete Artisti si trova qui:

http://www.bloggersperlapace.net/bloggersperlapace/modules.php?op=modload&na
me=News&file=article&sid=1686&mode=thread&order=0&thold=0

In realtà avrei dovuto far girare la notizia, ma sono sotto pressione con
avvocati, polizia e altro.

Io di email, visto che per lavoro faccio l'ufficio stampa, ne ho più di 15,
perché mi servono per disbrigare la posta proveniente da tutte le
associazioni, le agenzie pubblicistiche e altro dall'estero con i quali
intrattengo rapporti. Non si tratta di identità, ma di "contenitori".

Buon proseguimento a tutti.

Loredana Morandi