[aha] R: R: Re: R: Comunicato stampa
gadda1944 a libero.it
gadda1944 a libero.it
Mar 10 Nov 2009 13:11:34 CET
La proposta di Penelope in effetti è più coerente col testo che c'è prima. Però mi piaceva che ci fosse anche una cosa più battagliera. Quindi la mia proposta salomonica è di mettere tutte e due (ci stanno in una pagina), staccando l'ultima frase:
_____________________________________
AHAcktitude sarà una tre giorni di attività e di attivismo, di allegria e di condivisione, di studio e di divertimento. Tecnologia, musica, internet, letteratura, telecomunicazioni, marketing, social network: tutto sarà declinato all'insegna dell'open source e della messa in comune. Modi, approcci, atteggiamenti diversi ma comunicanti di esplorare, interpretare, agire la nostra condizione di esseri tecnologicamente modificati.*
Perché gli esseri umani valgono più della merce, e non saremo soddisfatti finché la vita di chi ha qualcosa vale più della vita di chi non ha nulla.
_______________________________________
* non mettiamo cyborg se no sembra una marchetta a un certo libro :-D .
Io sono fuori uso fino alle cinque, dopo leggo tutto quello che avete scritto e, se siamo d'accordo, passo tutto a Maya per FB, e possiamo cominciare lo spamming.
g
----Messaggio originale---- Da: gadda1944 at libero.it Data: 10/11/2009 12.37 A: <aha at lists.ecn.org> Ogg: [aha] R: Re: R: Comunicato stampa
Di default, sarebbe carino che chi ha dei dubbi facesse anche delle proposte... :-) "Non saremo soddisfatti" potrebbe andare? Nel qual caso sarebbe così (ma controllate per favore che gli indirizzi e i link ci siano tutti e siano tutti a posto):
_________________________________________________________________________________
@page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } H3 { margin-bottom: 0.21cm } H3.western { font-family: "Arial", sans-serif } A:link { so-language: zxx }
Comunicato stampa
AHAcktitude
A Milano il 27,28, 29 novembre si incontrano gli artivisti della lista AHA al centro sociale Il cantiere
AHA : Activism-Hacking-Artivism, è una mailing list nata nel 2002 all'interno del progetto AHA fondato nel 2001 da Tatiana Bazzichelli, aka T_Bazz. AHA vuole promuovere il networking, cioè la cultura di rete, soprattutto nella versione che lega le pratiche artistiche all'attivismo politico e sociale (“artivismo„).
Artisti-attivisti, hacker artistici, attivisti socio-artistici, chiamateli come volete. I 600 iscritti alla lista AHA sono solo una parte di tutte quelle persone che, in Italia e nel mondo, sanno che il mezzo non è solo il messaggio, ma anche il massaggio e il mixaggio. Che non basta lamentarsi della tv (generalista, comunitaria o di nicchia), e neanche blaterare sulla comunicazione alternativa, e che occorre costruire esperienze, perché la comunicazione senza i corpi comunica solo i messaggi preconfezionati, e il corpo senza intelligenza produce solo manipolazione.
Per questo dall'anno scorso gli iscritti di AHA si incontrano di persona periodicamente, ogni volta in una città diversa, per aprire le scatole nere, per mettere le mani dentro i dispositivi della tecnologia, della comunicazione e dell'immaginario, per decostruire i saperi ufficiali e condividerne di nuovi, per lavorare all'intelligenza collettiva dei corpi e non a quella del capitale, per allargare la resistenza alla globalizzazione delle multinazionali e dei poteri costituiti.
AHAcktitude sarà una tre giorni di attività e di attivismo, di allegria e di condivisione, di studio e di divertimento. Tecnologia, musica, internet, letteratura, telecomunicazioni, marketing, social network: tutto sarà declinato all'insegna dell'open source e della messa in comune. Perché gli esseri umani valgono più della merce, e non saremo soddisfatti finché la vita di chi ha qualcosa vale più della vita di chi non ha nulla.
Il programma e il calendario degli eventi su http://www.ahacktitude.org/event/
AHAcktitude
http://www.ecn.org/aha/
http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha
http://www.hackmeeting.org/
http://cantiere.org/
_________________________________________________________________
A questo punto occorrerebbe solo il logo (tutto o in parte) in HD, e in bassa per la rete.
Per FB: Se Maya facesse l'evento (basta il testo del comunicato e il logo in bassa) sarebbe perfetto. Poi tutti gli altri di FB che non hanno fatto seppuku :-)) rilanciano e invitano tutti i loro amici. L'obbiettivo dovrebbe essere almeno un migliaio di adesioni.
Per la cartella stampa, oggi costruisco un campione del programma e lo metto in lista. Per le proposte del cantiere un altro msg.
gadda
>----Messaggio originale---->Da: lo_bo at ecn.org>Data: 10/11/2009 11.34>A: "List on artistic activism and net culture"<aha at lists.ecn.org>>Ogg: Re: [aha] R: Comunicato stampa>>gadda1944 at libero.it ha scritto:>> comune*. Perché gli esseri umani valgono più della merce, e non potremo >> mai essere felici finché la vita di chi ha qualcosa vale più della vita >> di chi non ha nulla.>>O_O sulla felicità ho qualche dubbio...>>-- > [IIIII] lo|bo> )"""(> / \> /`-...-'\> |asprin |> _ |`-...-'j _> \)`-.___.(I) _(/) email: lo_bo [at] ecn [dot ] org> (I) (/)(I)(\)>-------------------------------------------------------------------->>_______________________________________________>AHA mailing list>AHA at lists.ecn.org>http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha>
-------------- next part --------------
An HTML attachment was scrubbed...
URL: http://lists.ecn.org/pipermail/aha/attachments/20091110/cbda88c9/attachment.html
Maggiori informazioni sulla lista
AHA