Caro Pescefuori-donchisciotte, non vuoi capire, ma forse perchè sei proprio fuori. Dicxi anche cose giuste, certo, ma non vuoi capire che è una critica retrò la tua, perdente e quasi inutile. Vuoi disquisire all&#39;infinitop, fare il rompicoglioni o proporre al mondo il tuo lavoro artistico e accettare che il mondo possa non prenderlo in considerazione, non perchè c&#39;è una congiura contro di te (in questo caso ti consiglierei un bravo psichiatra-psicoanalista), ma perchè non funziona, o non è giusto nel momento giusto, o proprio non ci sai fare tu, di pelle. Hai più di 40 anni, prendi atto della situazione e fai politica, impegnati sul sociale, ma non mescolare le carte, peraltro inutilmente, visto l&#39;insuccesso che hai e il fatto che non ti segue nessuno. Io ti parlo di umiltà e amore e tu spari a zero contro i mulini a vento. Stai meglio così. Bene, ma smettila di parlare di sistema dell&#39;arte, di mafie e contromafie, per tornare all&#39;inizio del discorso. Rileggiti quello che ho scritto al riguardo, perchè sembri proprio non capire. Per conto mio non entro più in questa sterile polemica. Quello che avevo da dire l&#39;ho detto, ripetere serve a poco, visto che sei sordo.<br>
Buona fortuna.<br>ADV<br><br><br><div class="gmail_quote">Il giorno 20 giugno 2012 16:39,  <span dir="ltr">&lt;<a href="mailto:mariopesceafore@lifegate.it" target="_blank">mariopesceafore@lifegate.it</a>&gt;</span> ha scritto:<br>
<blockquote class="gmail_quote" style="margin:0 0 0 .8ex;border-left:1px #ccc solid;padding-left:1ex"><br>
Non capisco, all&#39;arte insider viene consentito e giustificato tutto, in<br>
quanto legittimato dall&#39;investimento che tu chiami moderazione e<br>
diplomazia, che l&#39;investimento abbia qualche cosa a che vedere con la<br>
moderazione e la democrazia ho i miei seri dubbi ma tu sei così<br>
integralista da non avere dubbi nonostante tutto quello che sta accadendo<br>
in casa nostra dal punto di vista sociale, economico e culturale, ma in<br>
sostanza a  te che te ne fotte? (consentimi il di pietrismo ma la tua<br>
idiozia merita il piatto politichese bipolare che tanto si adatta alla<br>
nostra cultura italiota), non siamo agli inizi del secolo scorso è vero,<br>
un secolo doro penso si possa dire che la meritocrazia premia chi meglio<br>
porta la borsa del potente senza fiatare sul perché e il per come sia<br>
piena, insomma il merito di eseguire senza fare troppe domande e di<br>
legittimare senza spirito critico dato che in fondo si è a busta paga o si<br>
sogna di esserlo, questo è il criterio che molti artisti oggi accettano<br>
passivamente, lo stesso Luca Vespa, Bruno Rossi, no Luca Rossi.<br>
Dovrei studiare psicologia e sociologia dell&#39;arte, mai smesso di farlo,<br>
solo che sai come vanno le cose, i contenuti sono sempre calibrati<br>
sull&#39;identità di chi li riceve e secondo me la psicologia e la sociologia<br>
dell&#39;arte non hanno proprio un cazzo a che vedere con quello che il<br>
mercato ed i mezzi di comunicazione di messa e di governo ad esso connessi<br>
con merito applicano senza ritegno scaricando pensieri unici dell&#39;arte<br>
omologanti ed omologati su disarmate comunità che si difendono come<br>
possono da culture ed oggetti artistici misteriosi che in fondo rifiutano<br>
nel loro significato sociale, simbolico e culturale, mi dirai che le<br>
comunità sono ignoranti ed allora io ti dico che l&#39;ignorante che dovrebbe<br>
studiare un poco meglio ed il fascistello alla periferia del sistema sei<br>
tu ed a dire il vero già lo penso.<br>
Associ l&#39;idea di bene pubblico al comunismo ed io non dovrei darti<br>
dell&#39;ignorante? Pubblico e privato sono due condizione della ricerca<br>
artistica contemporanea entrambe da tutelare se si ambisce a dare senso<br>
alla parola democrazia ed anche alla parola liberismo che però mi piace un<br>
poco d meno, come canta Lindo Ferretti la libertà è una forma di<br>
disciplina.<br>
Parli di garanzie conquistate con il sangue, quale? Quello degli<br>
imprenditori che quotidianamente si suicidano in Italia? Parli di mediare<br>
senza vendere il culo e non so perché mi vengono in mente Bersani e<br>
Vendola, facile mediare senza vendere il culo proprio e guadagnare sulla<br>
vendita del culo degli altri, troppo facile, ma dalle tue parti si è<br>
capito che i tagli alla cultura ed all&#39;istruzione ed alla ricerca<br>
artistica in Italia sono proprio dettati dalla glorificazione di quel<br>
privato e di quei valori che tanto difendete ed osannate da tempo? Lo vedi<br>
il tuo boomerang colpirti in faccia o pensi di essere sul serio un<br>
fuoriclasse nel lancio di minchiate, facile purché ci credano, io no, non<br>
ci credo e fino a prova contraria disobbedienza e dittatura non sono<br>
proprio la stessa cosa.<br>
Sono antipatico è vero, ma come mi diceva mia mamma da piccolino &quot;chi mi<br>
vuole bene appresso mi segue&quot;, ti sembra troppo intima e privata come<br>
citazione? Negri sostiene che la famiglia e l&#39;amore sono le cose da cui<br>
ripartire per una ridistribuzione dei valori e del bene comune e tutto<br>
sommato sono d&#39;accordo con lui,<br>
il tuo tamburello sardo che a differenza tua non è sordo<br>
<div class="HOEnZb"><div class="h5"><br>
<br>
&gt; Caro pesce fuori, offendere di che e chi? Sei tu che sei sempre molto<br>
&gt; agressivo, forse non te ne accorgi (forse). In quanto al merito, non siamo<br>
&gt; più agli inizi del 900, forse ti sfugge questo particolare. Sei tu che noi<br>
&gt; sai leggere la situazione, che dovresti studiare un po&#39; di psicologia e<br>
&gt; sociologia dell&#39;arte, capire che il mondo è diverso, che esiste il<br>
&gt; pensiero<br>
&gt; debole, che i valori non sono più assoluti, che non c&#39;è tensione morale<br>
&gt; totale, non c&#39;è una tensione escatologica, è finito il comunismo per<br>
&gt; fortuna, e anche il capitalismo non sta affatto bene, ma si rigenera e si<br>
&gt; riaggiusta garantendoci quel minimo di garanzie (conquistate col sangue,<br>
&gt; sia chiaro,. soprattutto grazie all&#39;impegno della sinistra, almeno in<br>
&gt; Europa).<br>
&gt; Tu invece blateri e ti affanni dando l&#39;impressione d&#39;essere un fascistello<br>
&gt; da strapazzo (parlo di inpressione, lo dico per te; so benissimo che non<br>
&gt; lo<br>
&gt; sei, nelle idee, ma forse nei comportamenti un piccolo dittatore sì).<br>
&gt; In quanto a Hirst, Koons, ecc. ma chi ha mai parlato di inventare<br>
&gt; linguaggi? O meglio, ogni artista ha il suo linguaggio, ovvio, e ha<br>
&gt; successo quando lo impone al sistema, basta leggere Angela Vettese,<br>
&gt; essendo<br>
&gt; la risultante di uno sforzo collettivo di un piccolo-grande gruppo di<br>
&gt; potere costituito da galleristi, mercanti, collezionisti, critici,<br>
&gt; pubblico<br>
&gt; e altri artisti. L&#39;artista, non bastano idee e lavoro, deve saper mediare<br>
&gt; senza vendere il culo, fa un lavoro di diplomazia, delicatissimo, ma da<br>
&gt; sempre in Occidente (vedi le vite che so, di Raffaello o di Tiziano), si<br>
&gt; deve creare la legittimazione, anche grazie al meccanismo del &quot;re nudo&quot;.<br>
&gt; Qualcuno di influente comincia a gridare che la qualità c&#39;è e gli altri si<br>
&gt; accodano. Non c&#39;è nessun sistema, nessuna congiura (forse nella tua<br>
&gt; testa),<br>
&gt; nessuna cupola che decide, ma diverse chiese, gruppi che cercanop di<br>
&gt; imporre i propri protetti. La domanda è: perchè? Perchè si sceglie Hirst e<br>
&gt; non Pesce fuori? Forse per diverse ragioni, caso, qualità del lavoro,<br>
&gt; favori sessuali (ma senza un minimo di lavoro serve a poco). Non siamo<br>
&gt; nella russia comunista dove si favoleggiava che tutto fosse giusto e<br>
&gt; garantito perchèp scientidficamente calibrato ecc. Qui siamo nella<br>
&gt; giungla,<br>
&gt; nel posto meno democratico del mondo, dove l&#39;artista di successo è il<br>
&gt; tiranno della galleria, arriva ad avere potere assoluto, dove però la<br>
&gt; selezione è feroce e come cantava quello uno su mille ce la fa. Più<br>
&gt; l&#39;artista ha successo più lo cercano e ha spazio, occasioni di mostrare,<br>
&gt; sublimare il suo narcisisimo e il suo ego smisurato (tu ne hai da<br>
&gt; vendere),<br>
&gt; più si mortifica o viene mortificato, più va inm down, finisce<br>
&gt; dimenticato.<br>
&gt; Il paradosso sta qui: che le occasioni in teoriam andrebbero divise<br>
&gt; equamente: 90 % a Hirst, il restante 10 a Pesce fuori, invece non funziona<br>
&gt; così, perchè Hirst se vuole si prende anche il 10. Mica puoi inpedire al<br>
&gt; mondo di invitare lui e non te, no? O vuoi continuare a litigare con tutto<br>
&gt; il mondo?<br>
&gt; ma datti una calmata e pensa a produrre opere che abbiano un senso e a<br>
&gt; risultate meno antipatico. Come diceva Renato Zero, puoi essere bravo<br>
&gt; quanto ti pare, ma se non ci sai fare e non sei simpatico non ti faranno<br>
&gt; mai lavorare. Capitto mia hai, caro il mio tamburello sardo? Umiltà prima<br>
&gt; di tutto, e amore.<br>
&gt; ADV<br>
&gt;<br>
&gt; Il giorno 20 giugno 2012 09:47, &lt;<a href="mailto:mariopesceafore@lifegate.it">mariopesceafore@lifegate.it</a>&gt; ha scritto:<br>
&gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; Armando è ovvio che mi riferisco ad una condizione e non ad una stanza<br>
&gt;&gt; dei<br>
&gt;&gt; bottoni, il sistema è una rete che lavora per incontrare un gusto<br>
&gt;&gt; diffuso<br>
&gt;&gt; attraverso pochi artisti da &quot;pompare&quot; per qualche anno, oggi il nodo<br>
&gt;&gt; centrale è nelle case d&#39;aste, vuoi forse raccontarmi che Hirst e Koons<br>
&gt;&gt; hanno inventato un linguaggio, rivoluzionato un gusto e fatto<br>
&gt;&gt; riflettere?<br>
&gt;&gt; Mi sa che quello che dovrebbe studiare di più e senza pregiudizi sei tu,<br>
&gt;&gt; senza offesa s&#39;intende, riguardo al mio lavoro che potrebbe deluderti, è<br>
&gt;&gt; un lavoro di rete con altri artisti e molto privato, gestisco la mia<br>
&gt;&gt; automobile come una galleria privata, pago regolarmente il bollo<br>
&gt;&gt; assicurativo e non mi interessa molto quello che succede fuori dal mio<br>
&gt;&gt; mondo, gli artisti che non conosco di persona non li considero se non<br>
&gt;&gt; come<br>
&gt;&gt; effimera informazione che subisco e della quale subisco la riflessione,<br>
&gt;&gt; comunque sia per quelli che sono i miei parametri questo Luca Rossi con<br>
&gt;&gt; me, la mia idea di arte ed il mio passato non ha nulla a che vedere, tu<br>
&gt;&gt; mi<br>
&gt;&gt; chiami leader ma sono l&#39;esatto opposto, il tuo Luca Rossi è un leader,<br>
&gt;&gt; io<br>
&gt;&gt; cerco di non essere un ladrer ma questa è un altra faccenda, intanto ti<br>
&gt;&gt; elimino il problema di interrogarti su cosa stia facendo ora e ti<br>
&gt;&gt; informo<br>
&gt;&gt; direttamente, detto questo ti auguro buon lavoro e ti osservo con lo<br>
&gt;&gt; scetticismo di chi ancora pensa che che in una persona fisica in epoca<br>
&gt;&gt; ipermediale critico, sociologico ed artista transmediale non possano<br>
&gt;&gt; coesistere e cooperare senza filtro, ma in fondo in fondo so già che<br>
&gt;&gt; dirai<br>
&gt;&gt; che sono mosso da frustrazione ed invidia ed allora mi freno io,<br>
&gt;&gt; altrimenti rischio di offenderti:<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; ath # 1<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; Visual artistis : Alessandro Sanna, Peppe Esposito e Donato Arcella.<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; Guests in the gallery furniture:<br>
&gt;&gt; Laura Sanna, journalist for &quot;24 Sardinia&quot;.<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; Dario Cosseddu, word activist, poet, philosopher and militant writer.<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; Mimma Ferraraccio, a researcher in art education applied to a social<br>
&gt;&gt; opportunity for better life.<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; Il video:<br>
&gt;&gt; <a href="http://youtu.be/ysn7f0IdGUY" target="_blank">http://youtu.be/ysn7f0IdGUY</a><br>
&gt;&gt; ----------------------------------------------------<br>
&gt;&gt; -----------------------------------------------------<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; February 12-April 14:<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; Tavor Mobile Art:<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; route No.2<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; Visual artists: Valeria Tola, Lalla Lussu, Marco Lavagetto, Bob<br>
&gt;&gt; Marongiu,<br>
&gt;&gt; Maurizio Cattelan-Pierpaolo Ferrari e Luciano Gerolamo Gerini.<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; Critical contribution by car: Elena Tradori, political activist, Andrea<br>
&gt;&gt; Sitzia, Iglesias small business owner in times of global economic crisis<br>
&gt;&gt; and Marco Fadda, the blacksmith psicoelettronico sound.<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; Il video: <a href="http://youtu.be/dwUt3QMXjQY" target="_blank">http://youtu.be/dwUt3QMXjQY</a><br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; --------------------------------------------------------------------------------------------------------<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; April 15-June 10:<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; Tavor Art Mobil, route n.3: Next station: Obrèscida 02.<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; Visual artistis: Marco Rallo, Michele Guidarini, Domenico Olivero, Luigi<br>
&gt;&gt; Ambrosio, Gianantonio Marino Zago, GEC Art, E IL TOPO, G &amp; g-Lineadarte<br>
&gt;&gt; and Antonello Roggio.<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; Critical contribution by car: the architects George Saba and Gigino<br>
&gt;&gt; Massenti and the raver Ga.Ru!<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; <a href="http://youtu.be/5ooEINl3YzI" target="_blank">http://youtu.be/5ooEINl3YzI</a><br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------<br>
&gt;&gt; Route n.4<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; 17 Giugno - Agosto: Pablo Echaurren, Lele Sgambati, Emilio Rizzo,<br>
&gt;&gt; Mariano<br>
&gt;&gt; Bellarosa, Movimento Oscurantista, Mauro Rescigno, Dario Lanzetta, Luis,<br>
&gt;&gt; Michele Mereu e Chiara Schirru.<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; In automobile l&#39;attivista politico Nicola Calledda, Matteo Murgia e<br>
&gt;&gt; Susanna Sanna dell&#39;Associazione Don Chisciotte.<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; Il video <a href="http://youtu.be/f8iPAXOg_4Y" target="_blank">http://youtu.be/f8iPAXOg_4Y</a><br>
&gt;&gt; ----------------------------------------<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; &gt; Mi colpisce la tua sicumera, mi colpiscono le tue certezze. caro Pesce<br>
&gt;&gt; a<br>
&gt;&gt; &gt; fore, hai proprio l&#39;aria del leader, del leader vincente, ma solo<br>
&gt;&gt; l&#39;aria.<br>
&gt;&gt; &gt; Ma che fai tu nell&#39;arte? Ammetto la mia ignoranza, ma non conosco il<br>
&gt;&gt; tuo<br>
&gt;&gt; &gt; lavoro, nè quello artistico, nè quello critico (parli come un critico<br>
&gt;&gt; e<br>
&gt;&gt; un<br>
&gt;&gt; &gt; sociologo dell&#39;arte). Mi piacerebbe davvero saperne di più, ma temo<br>
&gt;&gt; che<br>
&gt;&gt; &gt; andando a vedere, come a poker, l&#39;aria fuggirebbe da tutti i pori e ti<br>
&gt;&gt; &gt; sgonfieresti alquanto. Stai attento, perchè non ti voglio offendere,<br>
&gt;&gt; ma<br>
&gt;&gt; &gt; aiutare. Ho l&#39;impressione che tutta questa animosità, questa rabbia<br>
&gt;&gt; che<br>
&gt;&gt; &gt; trasuda dalle tue parole e dai tuoi atteggiamenti, almeno per me è<br>
&gt;&gt; &gt; evidente, derivi proprio dalla tua difficoltà di realizzarti come<br>
&gt;&gt; artista,<br>
&gt;&gt; &gt; e che non facendo una serena autocritica, alla fine tu ti illuda che<br>
&gt;&gt; &quot;la<br>
&gt;&gt; &gt; colpa è degli altri&quot;, del sistema, mercantile o meno (perchè non<br>
&gt;&gt; dovrebbe<br>
&gt;&gt; &gt; essere mercantile poi?), del Politi cattivo che ti esclude ecc. ecc.<br>
&gt;&gt; &gt; Insomma, come ogni bravo artista frustrato ti restando poche strade:<br>
&gt;&gt; il<br>
&gt;&gt; &gt; gallerista (ma ci vogliono i soldi), il mercante (ancora peggio, ci<br>
&gt;&gt; vuole<br>
&gt;&gt; &gt; pure molta astuzia e un certo coraggio e intraprendenza), il critico.<br>
&gt;&gt; &gt; Ma questo, che mi pare il tuo acidissimo futuro, rischia di essere<br>
&gt;&gt; &gt; avvelenato. Liberati e piantala, o fai la fine di un  Politi senza<br>
&gt;&gt; soldi.<br>
&gt;&gt; &gt; Sarebbe una tragedia soprattutto per noi...<br>
&gt;&gt; &gt; Un&#39;ultima cosa che ho letto con un discreto sbalordimento: ma davvero<br>
&gt;&gt; tu<br>
&gt;&gt; &gt; pensi che il sistema mondiale dell&#39;arte sia stato imposto dall&#39;alto,<br>
&gt;&gt; &gt; costruito da qualche eminenza grigia, qualche potente gallerista<br>
&gt;&gt; alleato<br>
&gt;&gt; a<br>
&gt;&gt; &gt; ricchissimi collezionisti, col compiacimento di critici venduti e di<br>
&gt;&gt; &gt; artisti (chi? Jeff Koons? Hirst? ) che si sono svenduti per vendere?<br>
&gt;&gt; &gt; Se pensi questo, più che ignorante (basterebbe studiare un po&#39;,<br>
&gt;&gt; &gt; documentarsi e ragionare), sei acciecato più che dalla rabbia,<br>
&gt;&gt; &gt; dall&#39;invidia.<br>
&gt;&gt; &gt; ADV<br>
&gt;&gt; &gt;<br>
&gt;&gt; &gt; Il giorno 19 giugno 2012 10:53, &lt;<a href="mailto:mariopesceafore@lifegate.it">mariopesceafore@lifegate.it</a>&gt; ha<br>
&gt;&gt; scritto:<br>
&gt;&gt; &gt;<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; Tanto per dire la mia, mi e ci fa piacere essere ricordati quando si<br>
&gt;&gt; è<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; davanti a truffe di propaganda artistica finalizzate alla promozione<br>
&gt;&gt; di<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; un<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; sistema che non frequento da tempo, quello che Pesce a fore<br>
&gt;&gt; promuoveva e<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; che continuo a sostenere oggi è che serve un altro sistema dell’arte<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; dove<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; gli artisti al di fuori di certe logiche mercantili e clientelari<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; sappiano<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; sostenere e promuovere in autonomia mediatica il loro lavoro e la<br>
&gt;&gt; loro<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; ricerca, sempre che siano professionisti ed amatori amanti dell’arte<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; seri,<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; Politi, Bonito Oliva, quel coglione di Tonelli, Sgarbi, Artribune,<br>
&gt;&gt; Flash<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; Art, Exib Art, Equilibrarte e tante ipocrisie del sistema dell’arte<br>
&gt;&gt; che<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; piuttosto che lavorare per aprire strade nuove conservano le vecchie<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; edificando nei media integrati o performing media li considero<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; semplicemente dei cavalli di troia per diffondere e divulgare nuove<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; sensibilità e nuove coscienze del fare arte e ricerca artistica,<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; recuperando il ruolo ed il legame simbolico tra l’artista e la<br>
&gt;&gt; propria<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; comunità senza filtro alcuno.<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; Chiedo quindi una cortesia, non accostatemi/accostateci a cialtroni<br>
&gt;&gt; in<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; cerca di visibilità incapaci d’andare oltre il gossip ed il<br>
&gt;&gt; pettegolezzo<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; (non sanno neanche cosa sia l’ironia o lo sberleffo), questo Luca<br>
&gt;&gt; Rossi<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; è<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; funzionale a tutto ciò che finge di attaccare e con lui non ho niente<br>
&gt;&gt; in<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; comune, Lavagetto è Lo Coco sono artisti che sento affini e vicini,<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; questo<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; Rossi sembra un mio clone creato a tavolino per alimentare polemiche<br>
&gt;&gt; e<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; critiche su argomenti che giustamente oggi non interessano più<br>
&gt;&gt; nessuno e<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; che non affronto più, tengono in vita un sistema già morto che è<br>
&gt;&gt; giusto<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; che naufraghi da solo, per concludere, dove sono le sue diffide e<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; querele<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; visto che si da arie da personaggio scomodo e disfunzionale? Un<br>
&gt;&gt; bluff,<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; uno<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; che prova piacere anale con l’orifizio che hanno sfondato agli altri,<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; una<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; storia che non vale la pena di scrivere e che scritta su Artribune<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; attesta<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; la pochezza di questa testata che non a caso è gestita dalle stesse<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; persone che mi hanno diffidato ed allontanato da Exibart nel 2004,<br>
&gt;&gt; carta<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; igienica vera anche se digitale, con la quale non ci si può neanche<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; pulire<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; il sedere, ma va bene in fondo per quello c’è toilet paper di un<br>
&gt;&gt; altro<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; noto bombarolo della storia italica dell’arte supina, ma per piacere,<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; per<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; piacere…<br>
&gt;&gt; &gt;&gt;<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; Domenico Mimmo Di Caterino/Mario Pesce a fore<br>
&gt;&gt; &gt;&gt;<br>
&gt;&gt; &gt;&gt;<br>
&gt;&gt; &gt;&gt;<br>
&gt;&gt; &gt;&gt;<br>
&gt;&gt; &gt;&gt;<br>
&gt;&gt; &gt;&gt;<br>
&gt;&gt; &gt;&gt;<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; _______________________________________________<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; AHA mailing list<br>
&gt;&gt; &gt;&gt; <a href="mailto:AHA@lists.ecn.org">AHA@lists.ecn.org</a><br>
&gt;&gt; &gt;&gt; <a href="http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha" target="_blank">http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha</a><br>
&gt;&gt; &gt;&gt;<br>
&gt;&gt; &gt; _______________________________________________<br>
&gt;&gt; &gt; AHA mailing list<br>
&gt;&gt; &gt; <a href="mailto:AHA@lists.ecn.org">AHA@lists.ecn.org</a><br>
&gt;&gt; &gt; <a href="http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha" target="_blank">http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha</a><br>
&gt;&gt; &gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt;<br>
&gt;&gt; _______________________________________________<br>
&gt;&gt; AHA mailing list<br>
&gt;&gt; <a href="mailto:AHA@lists.ecn.org">AHA@lists.ecn.org</a><br>
&gt;&gt; <a href="http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha" target="_blank">http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha</a><br>
&gt;&gt;<br>
&gt; _______________________________________________<br>
&gt; AHA mailing list<br>
&gt; <a href="mailto:AHA@lists.ecn.org">AHA@lists.ecn.org</a><br>
&gt; <a href="http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha" target="_blank">http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha</a><br>
&gt;<br>
<br>
<br>
<br>
<br>
<br>
<br>
_______________________________________________<br>
AHA mailing list<br>
<a href="mailto:AHA@lists.ecn.org">AHA@lists.ecn.org</a><br>
<a href="http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha" target="_blank">http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha</a><br>
</div></div></blockquote></div><br>