R: [aha] yes we spam

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Fri Apr 11 21:28:20 CEST 2008

gadda,

> E poi, sinceramente, non mi aspettavo da persone notoriamente
> impegnate in modo innovativo sul fronte delle arti digitali
> (Pagliarini, tanto per non far nomi) una distinzione così
> filistea tra forma e contenuto. Quanto al fatto che
> vaticano.org avesse maggiori contenuti "metanarrativi",

hai ragione son stato estremamente filisteo. xò, il fatto che politica e
arte possano esser mescolate non significa che qualsiasi azione attivista
sia da considerare artistica. va ridcordato. ricordo che un tempo qualcuno
mise una fetta di mortadella nella scheda ele. e scrisse "magnateve pure
què". ora, o lui era un artista e nessuno lo ha mai riconoscituo o c'è un
qlc confine che andrà tracciato.

o no?

cmq mi fa davvero tanto piacere parlarne ma...
il tempo sta volte mi ha detto che no... :(

un salutone! Luigi