R: [aha] yes we spam

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Sun Apr 20 18:45:47 CEST 2008

> CAVOLO QUANTO HO SCRITTO...AH...SCUSATE...ULTIME COSE...	SMETTIAMOLA
CON LA STORIA DELLA APATIA DELLA LISTA. E PAGLIARINI AVRAI MAI IL TEMPO DI
CONPLETARE UN thread? La prossima opera d'arte che mi sono riproposta è
quella di insultare di infermità mentale e demenza chiunque dichiari morto
qualcosa, naturalmente può sembrare non avere senso dopo la mia citazione di
Boudrillard ma lui è morto davvero, mentre io continuo a vivere e in questo
continuo presente, A MORTE LA MORTE.

lo|bo hai mai sentito parlare di un fiore chiamato camomilla? :D