R: [aha] Verso venezia e altro

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Tue Apr 15 10:59:40 CEST 2008

Ciao!

oggi non ce la fo per l'incontro virtuale, ma direi che se decidiamo
bene che piattaforma utilizzare e soprattutto che scopo ci diamo per
l'utilizzo, posso contattare isole e sentire come avere lo spazio da loro.
magari - chiedo a chi ha piu' competenze tecniche di me - dovremmo far
loro una proposta concreta.
allora abbiamo abbandonato l'idea del blog?
peccato, ma capisco che ci sono problemi di tempo...pero' se il wiki
fosse fatto in modo di permettere anche l'upload di materiali non solo
testuali non sarebbe male.

sorry se ripeto cose, ma magari ripetiamole ;-) cosi' facciamo il punto.

baci

--

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de