R: [aha] Verso venezia e altro

Dedalus dedalus at autistici.org
Tue Apr 15 11:14:21 CEST 2008

Ciao,

On Tue, 15 Apr 2008 10:59:40 +0200, T_Bazz <t_bazz at ecn.org> wrote:

> allora abbiamo abbandonato l'idea del blog?

non credo. Il punto è che arranchiamo a metter su il wiki... figuriamoci
qualcosa di più strutturato :-)
io direi: andiamo per gradi, attiviamo il wiki e iniziamo ad organizzarci.
il blog/socialNetwork potrebbe essere argomento di discussione del wiki e/o
un workshop a Venezia...

a prezt'
d.

<http://us.rd.yahoo.com/mailuk/taglines/isp/control/*http://us.rd.yahoo.com/evt=52437/*http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html>.

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: