[aha] logo ahacamping e magliette

T_Bazz t_bazz at ecn.org
Fri Apr 18 14:31:52 CEST 2008

ciao!

come possiamo fare pero' per acquistarle?
qualcuno potrebbe anticipare i soldi e riprenderseli con i primi
introiti della vendita?

non so bene quali sono i prezzi in italia, 6.50 e' ragionevole?

secondo me poi sarebbe carino non fare solo il print del logo, ma magari
inventarsi qualcosa in piu...
visto che qui ci sono un sacco di creativi ;-)...qualcuno ha idee?

baci

--

          /c_"/   T_Bazz    www.tatianabazzichelli.online.de