[aha] logo ahacamping e magliette

domenico.olivero at tiscali.it domenico.olivero at tiscali.it
Thu Apr 17 21:36:45 CEST 2008

ok io aspetto il logo, se possibile monocromatico, così ci costa il
minimo, se ne facciamo da 10 a 50 ci costano l'una 7 euro, se ne
facessimo di + ci possono costare anche solo 6,50 etc...

per cui dipende da quante persone vengono, comunque non mi pare un
costo eccessivo anche se già le vendessimo a 10/15 euro che mi pare un
prezzo alquanto onesto e si potrebbe raccogliere qualcosine per la ecn!

o no?

d:o)