[aha] Re:Aha Digest, Vol 6, Issue 29

Isabella Bordoni isabella.bordoni at tin.it
Thu Apr 17 19:15:20 CEST 2008

cara Maya stai toccando un punto importante che mi trova
particolarmente sensibile.
Sto ragionando da tempo su percorsi trasversali di formazione diffusa
basati sulla democrazia all'accesso.
certo ragionarci sopra non significa realizzare davvero
l'alternativa, ma capire che il problema esiste aiuta a prendere le
misure...
tu dove vivi?