R: [aha] marketing

Dedalus dedalus at autistici.org
Mon Apr 21 13:27:05 CEST 2008

premetto di non saperne abbastanza e prometto di informarmi meglio ;-)
ma:

On Mon, 21 Apr 2008 11:43:41 +0200, "Luigi Pagliarini"
<luigi at artificialia.com> wrote:

> giuro, non capisco, ma se intuisco bene la mia risposta è: il marketing
> ha
> dei tempi e dei goals (risultati?) che a me non interessano affatto! per
> me
> una forma di comunicazione artistica può prendersi il tempo che vuole
per
> dirsi "riuscita". 50, 100, 150anni... quello che vuole. ciao!

una forma di comunicazione può prendersi i tempi che vuole così come il
marketing (in entrambi i casi spesso dipende dal committente)
e come il marketing la comunicazione artistica ha comunque dei
"goals"/"risultati", o no?

esagerazioni a parte, è chiaro che esistono delle differenze... ma quali?
Ciau!
d.

--
"Ci sono cretini che hanno visto la Madonna e ci sono cretini che non hanno
visto la Madonna.

email: dedalus at autistici.org
http://www.alterazione.net

about my artivity: