R: R: [aha] marketing

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Mon Apr 21 16:44:24 CEST 2008

> premetto di non saperne abbastanza e prometto di informarmi meglio ;-)

:D

> una forma di comunicazione può prendersi i tempi che vuole
> così come il marketing (in entrambi i casi spesso dipende dal
> committente) e come il marketing la comunicazione artistica
> ha comunque dei "goals"/"risultati", o no?
> esagerazioni a parte, è chiaro che esistono delle
> differenze... ma quali?

procendo per assurdo, e volendo dir che non vi son differenze, ti sfido a
trovare un imprenditore a cui promettere una campagna pubblicitaria che ha
effetto sulla vendita del prodotto post-mortem (sua).  :-)))))))))))))
riguardo ai goals bisognerebbe aprire un capitolo lungo un'enciclopedia... e
per la gioia di lo|bo io m'arendo..... :D

ciao!