[aha] dokuwiki per camperisti

Agnese Camellini agnese.camellini at studio.unibo.it
Mon Apr 21 20:47:25 CEST 2008

Non mi dilungo sul perchè non ho scritto molto in lista ultimamente
comunque, sappiate che ho seguito di soppiatto la discussione e sono
dell'idea che un blog sarebbe una mossa un pò ridondante, esistono
infatti tantissimi blog in questa lista che io stessa ho visionato e che
non mi sembra il caso di appiattire in un grande enorme e dispersivo
blog unico.

Dedalus ha scritto:

> Per cui io voto dokuwiki :-)
>
> salut'
> (e buon messico a xdxd)
> d.

queste semplici e sintetiche parole descrivono una verità molto
profonda, il wiki garantisce una coerenza e un'unità di contenuti che né
una mailing list né un blog possono assicurare, nonché la possibilità di
una discussione che non sia solo uno scambio di vedute ma la costruzione
di una visione d'insieme..

/me consenso appashionato

Detto ciò xd non ho ancora finito di legger la tua mail.. e non so cosa
farei se non ci fossi tu al mondo e salutami tutti quei bellissimi
chicos messicani che, insomma, lasciamo stare va, io sto a milano....
Bacetti e salumi a tutti coloro che non ho salutato ma che continuo a
seguire con grande interesse.
joy