R: : R: [aha] marketing

franca.formenti3 at tin.it franca.formenti3 at tin.it
Tue Apr 22 11:54:11 CEST 2008

----Messaggio originale----
Da: luigi at artificialia.com
Data: 22-apr-
2008 11.07
A: "List on artistic activism and net culture"<aha at ecn.org>
Ogg: R: : R: [aha] marketing

prendere come questi manager
> nell'arco
di decenni siano riusciti a ipnotizzare i
> consumatori a tal punto da
intontirli  completamente.

ah! capisco... ma non è che i primi
"intontiti" son loro?
io son convito di sì!
ne ho visti a bizzeffe
condurre un'esistenza fuori dalla grazia di dio..

boh,non so forse hai
ragione,io non ne ho visti a bizzeffe ma credo che sia anche un pochino
ingenuo pensare  di non essere  intontita dal consumismo sfrenato e che
non siano  riusciti a  coinvolgermi nel loro meccanismo perverso-

comunque cio che mi incuriosisce molto e' lo studio o meglio la
psicologia per cui un'azienda riesce ad indurti a consumare il loro
prodotto.

detto cio non voglio dilungarmi ,era solo una riflessione su
una tua affermazione,niente di piu .