R: : R: [aha] marketing

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Tue Apr 22 12:26:29 CEST 2008

> boh,non so forse hai
> ragione,io non ne ho visti a bizzeffe ma credo che sia anche
> un pochino
> ingenuo pensare  di non essere  intontita dal consumismo
> sfrenato e che
> non siano  riusciti a  coinvolgermi nel loro meccanismo perverso-

certo che è difficile difendersi.
io son arrivato ai livelli dei monaci tibetani, per intenderci...

> comunque cio che mi incuriosisce molto e' lo studio o meglio la
> psicologia per cui un'azienda riesce ad indurti a consumare il loro
> prodotto.

non sò... il fatto che abbia studiato psicologia e che abbia spesso di
fronte studenti ed operatori che s'occupano di marketing e di psicologia del
lavoro, ti confesso, m'aiuta a tener @bada la pochezza dei di color mezzi...

> detto cio non voglio dilungarmi ,era solo una riflessione su
> una tua affermazione,niente di piu .

certo, ciao!