[aha] Outing civile via you tube

xDxD xdxd.vs.xdxd at gmail.com
Thu Dec 4 16:20:26 CET 2008

lo|bo ha scritto:
> Sicuramente tra i suoi ottusi sostenitori la cosa passerà come una
> dimostrazione di grande apertura e innovazione. Ma il confronto e il
> dialogo su questi strumenti sono davvero una presa in giro.

beh, se ci pensi è anche ridicolo andare (fisicamente o meno) in un
posto dove sai per certo che ti sbraneranno viva.

s'è fatta due conti, banalmente. magari si lamenterà pre in TV che non
ha presenziato per paura eccetera eccetera, e che poi alla fine ha fatto
st'atto di enooooooooorme apertura col canale youtube.

tra l'altro mi sembra che censurino delle cose... a me ne hanno
cancellate due. messe lì apposta a rompere le scatole. comunque, cancellano.

cià!
xDxD