[aha] Outing civile via you tube

lo|bo lo_bo at ecn.org
Thu Dec 4 16:14:00 CET 2008

gadda1944 wrote:
> Non capisco bene in che modo siano legati al film di Sabina Guzzanti

Chiedo scusa, non lo avevo capito neanche io, pensavo che fosse una
azione nata dal movimento, invece evidentemente no.

Però c'è quest'altra cosa che mi inquieta. Mariastella Gelmini non si è
presentata negli ultimi incontri in cui era prevista la sua presenza per
paura delle contestazioni. E già questa mi sembra una cosa assurda. Ma
adesso per dialogare con i giovani decide di aprire un account Youtube.

http://it.youtube.com/mariastellagelmini

Sicuramente tra i suoi ottusi sostenitori la cosa passerà come una
dimostrazione di grande apertura e innovazione. Ma il confronto e il
dialogo su questi strumenti sono davvero una presa in giro.

--
     [IIIII]   lo|bo
      )"""(