R: Re: R: Re: [aha] RETE ARTISTI A CAGLIARI: INCONTRO CON IL QUESTORE E ILSINDACO DI SELARGIUS

bellafonte at libero.it bellafonte at libero.it
Wed Dec 10 15:05:28 CET 2008

tutto vero.
ma La bazzichelli mi taccio' di critiche sterili alla suddetta
loredana la scoppiata.
che dire?
io pensavo si alzassero cori di dissensi per
essa.
è forse morta la lista vuoi dire?
è solo uno specchio per iniziative
personali?
boh.

09/12/2008 23.39
>A: "List on artistic activism and net culture"<aha at ecn.org>

>Ogg: Re: R: Re: [aha] RETE ARTISTI A CAGLIARI: INCONTRO CON IL QUESTORE E
ILSINDACO DI SELARGIUS

>e se dietro la morandi si mascherasse casa pound?

>volevo in fondo dire questo.
>ecn a differenza di autistici ha solo questa
lista ancora attiva.
>io non credo che il qualunquismo di una e mail sia da
sottovalutare,
>ci sono state provocazioni di un fantasma? ok
>ma elementi
temporali e frasi dette mi fanno credere che dietro la morandi
>ci sia
>piu di
una persona termini che si ripetono da anni, del resto lo ha datto
>anche la
bazzichelli
>io sono tra i vecchi iscritti e sinceramente credo che se ci fosse

>riflussso fuori
>fosse avrebbe anche attaccato con altre  e mail
>e ho detto
tutto ciao abbracci

"bellafonte at libero.it"
puntini chi era il tuo maestro di scrittura creativa? il

burroghs?