R: Re: R: Re: [aha] RETE ARTISTI A CAGLIARI: INCONTRO CON IL QUESTORE E punto e accapo

... chiudix at autistici.org
Wed Dec 10 15:39:41 CET 2008

No diciamo solo che la morandi abita a Roma
gira è pagata e fa hacking per lo stato
e non dovremmo fare lo stesso:
autofinanziarci seguire le sue e mail
e vedere dove vanno a finire.
io direi che basterebbe, e tra gli iscritti ce ne sono,
chiedere di un sistemista webmaster e di qualche hacker
o amabasciatore di linux.
Sicuramente ricomparirà sotto altre forme, da altre "università"
o faceboook ...
vamos a ver

On Wed, 10 Dec 2008 15:05:28 +0100 (CET), "bellafonte at libero.it"
<bellafonte at libero.it> wrote:
> tutto vero.
> ma La bazzichelli mi taccio' di critiche sterili alla suddetta
> loredana la scoppiata.
questo succedde quando si fanno richieste di e mail e la lista
è libera: dovremmo vederci a roma e chiarire che libera vuol dire
libera ma con libertà di seguire anche con tecniche hacking
 chi gioca in gruppo e contro di noi.
io apirei per quel che mi riguarda e faccio nel mio blog
sensperiod.noblogs.org una sezione di art hacking e già cerco
persone che mi faccino portare il tema su sens.it dove già
sono col vostro dokuwiki
sarebbe ad esempio bastato passare le password su richiesta
almeno sul dokuwiki e su altre cose e pensare a questo,
( la modificia di un aggiunta dell argomento come l arte dell hacking)
anzicchè perdersi in discorsi di chi magari usa solo trace v. o r.
(che comunque non disprezzo se usate per diletto) per conto di dei cretini
dal nome polizia postale o etc. etc.
ho richieste da informatici anche della finanza sul argomento e loro usano
il messenger di hotmail, cerchiamo almeno di usare cose più concrete:
che ne so un party lista aha per indenterci ....
un wiki con tanto di iscrizioni non solo un dokuwiki come stanno facendo
in hackmeeting.
sperare non serve e come dice macchiavellimolti son morti scrivendo lettere
in cui si chiedeva o si sperava in un atto di clemenza del principe: la
morandi è
inclemente e i suoi aguzzini anche ma noi siamo furbi e abili informatici
antagonisti,
liberiamoci dal peso perenne di girare film tragici come quelli di pozzetto
in sicilia
(e mi riferisco soprattutto a me stesso non a caso faccio macrobiotica e
venerdi mi seguo
un convegno di dieta mediterranea alla libreria guida), corriamo infelici
ma non pentiti
nella nostra taz digitale, altrimenti domani la morandi (imitando il
trapassato "angelo" landi)
 ci chiederà, magari
col messenger cosa c è sotto l icona della torre parigina e siamo punto e
accapo.
sono stanco di pensare che sotto un immagine ci sia il solito meccanico che
fabbrica esplosivi
con gli albanaesi gh gh

> che dire?
> io pensavo si alzassero cori di dissensi per era
> essa.
> è forse morta la lista vuoi dire?
> è solo uno specchio per iniziative
> personali?
quello che volevo dire anche io come direbbe un mio amico che si occupa di
cinema