R: Re: R: Re: [aha] come fare?

robertobertolio at libero.it robertobertolio at libero.it
Sun Dec 14 02:35:42 CET 2008

ciao lo-bo,grazie per avermi risposto, è strano sin da quando ero studente ho
osservato il frammentarsi del dissenso in interessi settari, ho vissuto il
grande "tradimento storico" rappresentato dal "compromesso storico",nel 1982 ho
saputo dalla stampa che proprio in coincidenza del compromesso storico,licio
gelli ispirato dalla cia, ha redatto il "piano di rinascita democratica", che
da allora tutti i partiti hanno contribuito a realizzare, se non altro con il
tacito assenso.Oggi osservo che il dissenso è completamente frammentato come
voleva la cia attraverso licio gelli e quello che mi lascia senza parole è
l'assoluta inconsapevolezza di tutti e ancora più stupefacente,non la canna che
mi fumo,ma il fatto che questa inconsapevollezza riguarda anche tutto il
dissenso espresso fino ad oggi, malgrado ricerche accurate che sono state fatte
e disponibili nel web, quanti sanno perchè oggi è così la situazione?Scusa lo
sfogo logorroico. ciao roberto

org>
>Ogg: Re: R: Re: [aha] come fare?

trascendente, ma vorrei proporti, perchè non so se mi è stato inserito
aha, questo testo di argomento più terreno. Puoi dirmi se è presente
e se ti sembra realizzabile, e se no perchè ti sembra
grazie ciao,  roberto

>Ciao roberto, la creazione di reti è una cosa che a
mio parere è
>fondamentale, più volte in lista ne abbiamo parlato e alcune se
ne sono
>anche create intorno a diversi argomenti ed obiettivi. Però la
mailing
>list è composta da diversi soggetti con vari interessi e capacità

>tecniche. Il tuo progetto mi sembra molto ampio, per non dire enorme. Se
>il
tuo appello interessa qualcuno penso che ti risponderà però mi sembra

>difficile che possa essere coinvolta l'intera mailing list.
>

>--

[IIIII]   lo|bo