[aha] R: Re: Approfondimenti e spunti da San Francisco
franca.formenti3
franca.formenti3 a libero.it
Lun 14 Dic 2009 08:27:47 CET
>Senza davvero integralismi, se qualcuno fa soldi, non fa male a
nessuno e casualmente rende il mondo migliore son contento per lui, ma
mi domando, questo dovrebbe essere lo scopo dell'hacktivista?
caro gionatan visto che hai citato prima anche la saras prova a chiedere max cosa farebbe se la saras gli comprasse i diritti del film ,offrendogli tipo un bel 2 o 3 milioni di euro .
quando iniziò le riprese gli dissi che alla fine del film , a parte premi riconoscimenti e cazzi vari, o lo avrebbe buttato in internet o alla fine lo avrebbe venduto alla saras.
ha scelto una via di mezzo e cioè cercare di far saltare il sistema nervoso dei moratti sperando forse che prima o poi glielo acquistino dalla disperazione visto che è nulla tenente.
oggi nel dicembre del 2009 lo vedo già al lavoro su un altro mega progetto ma abbastanza in crisi perche gli mancano i soldi per muoversi e a parte qualche lavoro di max_addicted tutta milano l'ha scaricato perchè scomodo.
notare bene che nei video istituzionali che produce per big dell'industria da un anno a questa parte il suo nome non deve più comparire.
è un paradosso vero?
l'artista famoso e super premiato che non può firmare i suoi lavori perchè senno non lo fanno più lavorare, però chi conosce come lavora lo vuole perchè è cosi bravooooooo!!!!
è per questo che parlavo di istituzioni o figure istituzionali che sono costrette a interagire con l'arte come fosse un amante clandestino.
con foodpower comincio ad avere un problema simile e cioè che firmo con altri nomi le mie foto dentro le cucine famose di pasticceri o cuochi ,perchè foodpower è scomodo.
il problema non è di fare l'amante clandestina ,il problema è di non finire come la d'addario da gad lerner che si lamenta perchè berlusconi non ha mantenuto le promesse.
se marchetta deve essere che lo sia fatta bene,senza pietà!
buona settimana a tutti
f
Maggiori informazioni sulla lista
AHA