[aha] Macao

blutaz blutaz a inventati.org
Gio 3 Maggio 2012 23:19:35 CEST


ciao lolbo,
ri metto qui sotto le due mail che ho mandato in lista in questi giorni, il comunicato inizierà a girare da domani...per il resto ti/vi aspetto sabato mattina alle 10.00 in p.le lagosta per iniziare a fare insieme MACAO...si richiede gentilmente eleganza e trombette ;)

Il giorno 26/apr/2012, alle ore 14:16, blutaz ha scritto:

> ciao lista,
> vi scrivo per mettervi al corrente di un processo in corso per l'apertura di un nuovo centro per le arti a Milano che aprirà nella prima metà di maggio.
> A promuovere Macao è stato fino ad adesso lavoratori dell'arte, un coordinamento di lavoratori della cultura, arte e spettacolo. Il nostro obbiettivo è di essere travolti dall'onda della necessità diffusa in città di uno spazio che sia luogo di incontro e nuove relazioni, produzione, lavoro, sperimentazione e riflessione sui modalità di produzione artistiche e culturali.
> 
> legato a Macao abbiamo lanciato un bando per la raccolta di progetti. Il criterio alla base del bando è quello di accogliere ogni tipo di proposta progettuale e/o laboratoriale all'interno di uno spazio che stiamo costruendo a Milano. Come da bando, quello che noi offriamo è uno spazio che è si fisico ma che rappresenta soprattutto questa attitudine comunitaria che va al di là della distinzione produttore/fruitore.
> 
> se siete interessati a saperne di più qui sotto trovati tutti i riferimenti e vi aspettiamo per i prossimi incontri pubblici che stiamo facendo per parlare insieme e direttamente di Macao. prossimo incontro stasera h. 20.30 in v. Morigi 8
> 
> a presto,
> blutz
> 
> 
> Sito dei Lavoratori dell'Arte
> http://www.lavoratoridellarte.org
> 
> Blog tumblr 
> http://wmacao.tumblr.com
> 
> Pagina Facebook MACAO
> https://www.facebook.com/macaomi
> 
> 
> Seguici su twitter: @MacaoTwit
> 
> E-mail: lavoratoridellarte a gmail.com

Il giorno 03/mag/2012, alle ore 16:47, blutaz ha scritto:

> Cara lista, cari tutt*,
> sabato inauguriamo MACAO, nuovo centro per le arti e la ricerca…partiremo alle h. 10.00 con una parata festante e gioiosa da p.le Lagosta a Milano.
> Siete tutti invitati per partecipare a questo evento performativo e costituente di un processo partecipato che intende aprire un nuovo luogo di incontro, scambio, partecipazione, produzione e promozione dell'arte e della cultura. Siamo artisti, curatori, critici, guardia sala, grafici, performer, attori, danzatori, musicisti, scrittori, giornalisti, insegnanti d’arte, studenti, film maker,  filosofi, economisti, architetti, urbanisti, cittadini, lavoratori precari nell'ambito della produzione artistica, dello spettacolo, dei media, dell'industria dell'entertainment. Pensiamo sia giunto il momento di assumesi la responsabilità di uscire dai luoghi deputati dell'arte e della cultura per costruire processi di trasformazione mettendo i gioco i nostri corpi, il nostro  lavoro  per una nuova visione di futuro, fuori dal circolo vizioso di un'eterno presente dominato dalla logica del capitale e del profitto. 
> 
> Saremo felici di condividere questo percorso di lotta, gioia e sana follia.
> 
> un saluto a tutti,
> blutz


Il giorno 03/mag/2012, alle ore 23:00, lo|bo ha scritto:

> Il 03/05/2012 16:58, Domenico Quaranta ha scritto:
>> per chi non lo sapesse: sabato 5 maggio, appuntamento h.10.00 in p.le
>> lagosta a Milano per raggiungere in parata il nuovo spazio dedicato alle
>> arti e alla ricerca. Io non ci sarò, e già mi rodo le mani
> 
> io non sapevo molto, però mi è venuta la curiosità di sapere, magari vengo anche io a dare un'occhiata... però se si conoscessero meglio quali sono gli orientamenti e gli obiettivi sarebbe meglio... si volterà davvero pagina?
> 
> _______________________________________________
> AHA mailing list
> AHA a lists.ecn.org
> http://lists.ecn.org/mailman/listinfo/aha

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.ecn.org/pipermail/aha/attachments/20120503/b4dcae6a/attachment-0001.htm>


Maggiori informazioni sulla lista AHA