[Redditolavoro] Fw: [Cosenza2feb] cosenza, la procura ricorre

vittoria oliva huambos at virgilio.it
Sat Dec 6 14:41:51 CET 2008

carissima Anna, grazie per le parole che non sono retorica compagni non lo
è!, questo è il cuore e la testa collettiva dei compagni  che parla.
Io non sto ad entrare nelle duiscusisone recenti perchè attualmente ho non
solo questo ma una serie di problemi anche di altro genere.
Comunque vi giro una risposta che ho dato a Michele in merito alla faccenda,
non hai nulla in contratio vero Michè?
per far capire quanto la situazione e pesante.
Oltre tutto vi invito a pensare che, noi finiremo a Catanzaro e sapete
quello che sta succedento nella procura di catanzaro, rischiamo di finire
come carne da macello per contraddizioni fra diverse fazioni di potere.
questo e il colloquio tra me e michele
scusate se non faccio correzioni ma ci ho un sacco di cose da fare.
abbracci
vittoria

veramente io da mo' che rido;-) sto in sto processo per uno scherzo che ho
fatto.
Michè la cosa non è così semplice, lo sai dove va sto processo a Catanzaro e
lo sai che sta a succedere ora tra la magistratura di Catanzaro?
potemo servì come pretesto per superà certi casini sulla pelle nostra.
A parte il rifardimento dopo la sentenza assolutoria della Diaz, Michè la
situazione è dura su tutti i fronti.
Allora sta mattina so uscita a fare un pò di spesa, e trovo le solite
persone del vicinato che mi hanno detto "certo che ti hanno fatto una cosa
brutta assai!" noi compagni certe cose le diamo per scontate incidenti di
percorso, no?
però la "gente" lettere, santa barbara perquisa in cerca di armi è rimasta
basita!
e si che ce so abituati a vede' i caramba a casa mia 3 inchieste!!!
Però mi hanno detto il macello di sbirri coi mitra spianati!!! (ros).
Io manco me ne ero accorta perchè tallona loro da sola! pensa Antonella, poi
stavano sotto casa.
Quando hanno finito ed "esito negativo" mi potevano fare la carta e via, no
mi hanno portato con due macchine regolamentari di carabinieri e col codazzo
di altre dietro.
Alla caserma so stata un sacco di tempo, perchè? un verbale esito negativo
si fa in due minuti! perchè, ormai so partica de ste cose! si stavano a
parlà di arresto o no.
Chiaro?
per di più quando dovevo andare alla macchina dove ci stavano due compagni
che mi aspettavano, potevo annà da sola no? esito negativo! no mi ha
accompagnato un caramba e questa è una procedura che si fa per evitare che
fai una qualche "mattana" quando hai una procedura di arresto, so
respondabili loro!
poi visita ad un compagno sul lavoro...come stai?
poi spari ad un compagno di Roma, spari ad un posto occupato a roma dove
stanno compagni che frequento.
Michè me debbo mettere a ridere^, beh sto periodo, da quello che scrivo pure
si capisce che, a parte Luxuria, non ho voglia di ridere, mica per me eh!
pure per me ma per tutto il monno!!!!!
un abbraccio Michè
vittoria