R: [aha] yes we spam

Luigi Pagliarini luigi at artificialia.com
Fri Apr 11 10:24:15 CEST 2008

Domenico,
 concordo pienamente con te, quand'è che dici: non era credibile e non era
artisticamente valevole.
 tra l'altro, ho l'impressione, PERSONALE, che un certa modalità d'azione
non si possa più definire artistica.
 attivista sì, ma molto, troppo, più connotata politicamente che che
esteticamente (per giunta anche nell'outlook ;^).
 e poi, seppure mi sbaglio (che non sarebbe una novità! :-), a me sta robba
ormai annoia: mortalmente!
 è il clonaggio, la contraffazione, il falso d'un'idea che ha attraversato
D'Annunzio e la net.art.
 Mi sento di poter dire:  ha fatto il suo percorso, ora giunto praticamente
a termine.
 o no?
 per il resto, a me la matrice sembra più che chiara!
 ma non sto qui @dire.
 del resto basta farsi ben i conti e chiedersi: chi è il nemico n° 1 del PD?
 chi ha un bisogno REALE di eroderne l'elettorato?
 ah!
 dimenticavo di sottolineare... non ho interessi politici nel scrivere tutto
ciò..
Buonagiornata,
			Luigi