[aha] yes we spam

elena malara elena.malara at gmail.com
Fri Apr 11 10:32:06 CEST 2008

Non avrei saputo esprimermi meglio . Rincaro la dose dicendo che siamo
oltretutto in clima di campagna elettorale , e volente o nolente questa
azione ha avuto una ripercussione altra 'non programmata' già evidenziata da
Domenico in questa mail ( basta vedere le risposte degli spammati sul sito
segnalato - quella della afroamericana mi ha particolarmente colpito )  .
Oltretutto , alla domanda 'perchè anche PDL?' rispondo : perchè no ?
guardandolo dal punto di vista della sperimentazione avrebbe allargato il
campo dell'azione e reso più efficace il tutto - se mi arriva una mail-burla
dal PD ma non la 'capisco' penso siano degli idioti e basta , se me ne
arriva un'altra anche dal PDL con le stesse caratteristiche magari medito
che è una burla e ci penso anche su . No  ? Avrebbe potuto anche aiutare a
rendere più efficace l'intento ultimo dell'uso dello spam come mezzo di
provocazione e riflessione .
Ditemi voi!

El