[aha] wikiartpedia

penelope.di.pixel penelope.di.pixel at gmail.com
Mon Dec 22 19:32:17 CET 2008

ciao tommaso :)

io ho conosciuto il prog. durante l'ahacamping, presentato per interposta
persona di dedalus e in quell'occasione se n'è discusso un po', purtroppo
senza di te e di conseguenza in modo parziale.
mi sembra per questo carino, visto che si è aperta questa parentesi,
riproporre due domande che sono venute fuori, quelle che mi sono rimaste
impresse naturalmente.

la prima riguarda in senso generale la limitatezza del wiki come tecnologia,
che rimane compilativo e centralizzato

la seconda rigurda invece i rapporti con wikipedia, ovvero perchè non far
confluire il progetto all'interno in wikipedia stessa. se non ricordo male,
sempre dalla discussione, è un problema/ipotesi che ti sei posto anche tu.

se li hai presi in considerazione, come interpreti questi due aspetti in
relazione al progetto? e con queli possibili sviluppi/alternative?

grazie e a presto,

pp